ADOTTA UN MELO
con soggiorno
In primavera, durante la fioritura dei meli, vieni ad adottare il tuo melo e in autunno potrai tornare a raccogliere i frutti direttamente dalla tua pianta!
Gli Agritur Ambasciatori di Melinda ti aspettano!
Scegli la struttura che preferisci e contattala per prenotare il tuo soggiorno!
Dal 12 aprile al 2 giugno 2024
Durante il tuo soggiorno in primavera visiterai l’agriturismo e l'azienda agricola in compagnia dell’agricoltore, farai una passeggiata nel frutteto e sceglierai il tuo melo da adottare!
La passeggiata terminerà con una gustosa merenda in agriturismo con i prodotti dell’azienda!
I fiori si trasformeranno nelle buonissime Mele Melinda DOP.
Durante l'estate l'agricoltore si prenderà cura del tuo melo e ti invierà alcune notizie e foto del tuo albero e delle mele che stanno maturando!
Settembre e ottobre 2024
In autunno, quando la Val di Non è in fermento, potrai tornare a soggiornare nell'agriturismo per vivere l'esperienza tanto attesa della raccolta delle mele! Tornerai nel frutteto in compagnia dell'agricoltore e potrai raccogliere con le tue mani una cassetta di mele direttamente dal tuo albero!
soggiorno per
2 notti in primavera
(dal 12 aprile al 2 giugno)
+
2 notti in autunno
(indicativamente nei mesi di settembre e ottobre, weekend da definire con l’agritur in base al periodo della raccolta delle mele)
a partire da € 330
prezzo per due persone in doppia per 4 notti
servizi inclusi :
WEEKEND MELI IN FIORE
● Visita all’azienda agricola insieme all’agricoltore e passeggiata nel frutteto con spiegazione delle tecniche di coltivazione e vita della mela DOP della Val di Non
(durata 2 ore circa)
● “Adozione” di un melo a scelta tra le piante del frutteto con apposizione targhetta personalizzata
● Merenda in agriturismo con i prodotti dell’azienda
● Un ricettario a stanza “La mela: dolci trasformazioni”
WEEKEND RACCOGLI LE MELE
● Esperienza nel campo: passeggiata nel frutteto e raccolta delle mele dal proprio albero adottato (una cassa di mele da 15 kg a stanza)
Per richieste particolari, aggiunta terzo letto, scontistica bambini o modifiche al pacchetto contatta direttamente la struttura
Vuoi fare un regalo?
1. Contatta i proprietari dell'Agritur che hai scelto per comunicare la tua intenzione ed effettua il pagamento del “pacchetto regalo” tramite bonifico bancario direttamente all'Agritur.
2. Per poter personalizzare il voucher ti chiediamo di specificare alla struttura scelta:
-
il nome e i contatti della persona a cui è indirizzato il regalo
-
il nome della persona che regala l'esperienza
-
il tuo indirizzo mail, dove invieremo il buono personalizzato
3. La struttura comunicherà tutte le informazioni all'Azienda per il Turismo Val di Non, che si occuperà di inviare il voucher all'indirizzo indicato
4. Ricevuto il “buono vacanza” il festeggiato può contattare direttamente l’Agritur prescelto per accordarsi sulle date del proprio soggiorno.